menu-icon
Stage e lavoro | 26 ottobre 2023

Company Visit PwC: Give your life a different perspective

Milano

PwC apre le porte della sede di Milano a brillanti studenti dell’Università Cattolica offrendo l’opportunità di scoprire da vicino, attraverso le testimonianze dei propri professionisti, cosa significa lavorare in consulenza, come sono strutturate le loro giornate tipo e quali competenze è necessario sviluppare per lavorare in questo ambito.

Non mancherà la possibilità di interagire con i colleghi in prima persona, durante un momento dedicato di networking presso il 27° piano della Torre.
Il progetto è rivolto a tutti gli studenti dell’Università Cattolica, iscritti a una laurea Magistrale o a un Master.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite l’apposito Google Form. Gli studenti protagonisti della giornata saranno selezionati e convocati dall’Azienda. I posti sono limitati.

__________

In PwC trasformiamo le tue competenze in modi nuovi e inaspettati per dare spazio a punti di vista sempre innovativi e costruire una community diversificata in cui tutti si sentano accolti, visti e ascoltati.

Siamo un network internazionale, presente in 152 paesi, con un gruppo di oltre 328.000 professionisti che hanno l’obiettivo di creare fiducia per i propri clienti attraverso la costruzione di solide relazioni basate su integrità. In Italia siamo più di 8000 persone in 27 città.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI