menu-icon
recruiting day | 27 aprile 2023

Recruiting Day - BOSTON SCIENTIFIC

Milano

BOSTON SCIENTIFIC è una azienda leader nel settore biomedicale. La nostra cultura e i nostri valori sono ciò che ci differenzia dalle altre aziende, e siamo molto orgogliosi di chi siamo. Il nostro impegno per promuovere l'assistenza ai pazienti è evidente nel nostro investimento nella ricerca scientifica e nella scoperta. Ogni anno più di 30 milioni di pazienti in tutto il mondo vengono trattati con prodotti Boston Scientific. Investiamo circa 1 miliardo di dollari all'anno in ricerca e sviluppo e abbiamo ricevuto oltre 21.000 brevetti su tecnologie mediche innovative ed attraverso oltre 100 studi clinici globali attivi, traduciamo l'innovazione scientifica in una migliore assistenza clinica.

Abbiamo una rappresentanza commerciale in più di 123 paesi su 179 siti, tra cui 38 centri di produzione in tutto il mondo, per un totale di 35.000 dipendenti.

Il Quartier Generale è a Marlborough (MA-USA), con sedi regionali in Europa e Asia.

I nostri IAS-Institute for Advancing Science, presenti in tutto il mondo, offrono agli operatori sanitari programmi di formazione multidisciplinari e innovativi per i nostri prodotti e procedure.

Sei un laureando o laureato in Laurea Magistrale, Laurea Triennale o Master in Economia, Lettere e Filosofia, Data Analysis, Comunicazione e Marketing, Statistica?

Partecipa al Recruiting Day  che si terrà il giorno 27/4/2023 invia il tuo CV a luca.maestroni@bsci.com, indicando nell’oggetto “Recruiting Day Università Cattolica”.

Se sarai selezionato, avrai la possibilità di sostenere con i nostri recruiter un colloquio di approfondimento.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI