menu-icon
presentazione aziendale | 27 aprile 2023

Presentazione EY Parthenon Strategy and Transactions

The exceptional EY Experience: it’s yours to build

Aiutiamo le aziende a promuovere una crescita che tenga conto degli interessi della totalità degli stakeholder coinvolti, concentrandosi sulla loro strategia fino all’esecuzione per favorire una efficace creazione di valore.

In un contesto in rapida evoluzione, sempre più digitale, contribuiamo a portare nuovi prodotti e innovazione sul mercato e consentiamo alle organizzazioni di rimodellarsi per un futuro migliore. Grazie al nostro network globale, aiutiamo a gestire le sfide più complesse e a costruire un mondo del lavoro migliore.

La presentazione sarà tenuta dai Professionisti del Team Talent Attraction & Acquisition insieme ai Consulenti della Service Line, che condivideranno i servizi di consulenza strategica offerti da EY Parthenon, all’interno della Service Line Strategy and Transactions.

Sarà inoltre l’occasione giusta per conoscere direttamente storie ed esperienze di EY.

L’iniziativa è rivolta agli studenti e studentesse e ai laureandi e laureande delle lauree magistrali della Facoltà di Economia.

I posti sono limitati: per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI