menu-icon
recruiting day | 24 marzo 2023

Recruiting Day KPMG

Milano

KPMG è alla ricerca di nuovi talenti che possano aggiungere valore ai team del Network.

Il 24 marzo partecipa al Recruiting Day virtuale, avrai la possibilità di svolgere colloqui con i nostri recruiter delle service line Advisory, Audit, Studio Associato, Accounting & Business Service.

Sei il/la candidato/a ideale se:
-Sei uno/a studente/ssao laureando/a del III anno Triennale o del II anno magistrale di Economia, Giurisprudenza, Statistica, Data Science, Scienze e Politiche per la sicurezza o Innovation & Technology Management
-Parli fluentemente italiano e inglese e hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office
-Ti piace lavorare in team e sei in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione

Invia una mail all’indirizzo it-fmeb@kpmg.it entro e non oltre il 17 marzo allegando il tuo CV e specificando nell’OGGETTO per quale posizione vuoi candidarti.

Se il tuo profilo risulterà in linea con i nostri requisiti verrai ricontattato dai nostri recruiter per fissare uno slot di colloquio via Microsoft Teams nella giornata del 24 marzo.

Nome file
Locandina Recruiting Day_Cattolica 24.03.2023 def.pdf