menu-icon
recruiting day | 26 aprile 2023

Recruiting Day MAZARS

Inizia la tua carriera in MAZARS!

Ci occupiamo di audit, tax e offriamo servizi di consulenza per aiutare i nostri clienti a costruire e a far crescere i loro business.

Molto più di un percorso professionale, si tratta di una vera e propria esperienza di vita. Gli anni in Mazars ti lasceranno un segno.

Potrai viaggiare, formarti e contribuire alla crescita di un gruppo in forte sviluppo.

Tra i nostri principali criteri di selezione c’è l’attitudine a lavorare in team, disponibilità alla mobilità e intraprendenza. Per tutte le posizioni ricercate è fondamentale una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarti accedi al portale Stage e Placement e rispondi agli annunci “Recruiting Day Cattolica” entro il 10/4.

Se sarai selezionato/a avrai la possibilità di sostenere un colloquio di approfondimento in presenza presso la sede dell’Università Cattolica. Verrai ricontattato direttamente dall’azienda che ti comunicherà l’orario del colloquio.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement