menu-icon
personal branding | 25 marzo 2023

Personal Branding al Buio

Milano

È fondamentale lavorare sul proprio Personal Branding, proporre un messaggio chiaro su chi si è e su cosa si vuole raccontare al mondo e al mercato del lavoro.

Durante l'attività di "Personal Branding al buio" avrai l’occasione di vivere un’esperienza unica, sperimentando uno scenario imprevisto, in assenza di luce, mettendo alla prova le tue #characterskill.

INTERVERRANNO:

Prof. Giancarlo Abba
Docente del Laboratorio “Problematiche educative per persone non vedenti” Università Cattolica del Sacro Cuore

Dott. Antonino Cotroneo
Tifloinformatico - Esperto di Tecnologie Assistive

Dott.sse Alessandra Olietti, Deborah Gaudio e Valeria Tozzi
Career Adviser del Corso di Laurea CIMO

I posti sono limitati, per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online scegliendo lo slot orario di preferenza (9.30 oppure 11.30). Il singolo incontro avrà durata di un'ora e mezza e si terrà in italiano.

La partecipazione è riservata agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione per l’impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse - CIMO e del corso di Laurea in Communication for Business, Media and Culture.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement