menu-icon
workshop | 18 maggio 2023

Map your Skills. Andiamo a scoprire le tue competenze per “darti una dritta”

Milano

Attraverso la piattaforma Kahoot giocheremo insieme per misurare le tue competenze in relazione alla professione che ti piacerebbe svolgere.

I consulenti di Synergie ti aiuteranno a riflettere sui tuoi punti di forza e sulle aree di miglioramento per orientarti nella ricerca del lavoro.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro, in collaborazione con Synergie ed è riservata agli studenti dei Corsi di laurea in Comunicazione e Società (COMeS), Communication Management (COMMA) e Comunicazione per le organizzazioni (COR) della Facoltà di Scienze Politiche e Sociali.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online qui. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per accedere al webinar.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement