menu-icon
Ciclo di lezioni | Lecture series | 10 aprile 2024

Linguistica storica e filologia (3a edizione) - Historical linguistics and philology (3rd edition)

Milano

Ciclo di lezioni nell’ambito dei corsi di Glottologia e Sanscrito Lecture series within the courses Historical Linguistics and Sanskrit

Mercoledì 25 ottobre 2023, 14.30-16.30
Largo gemelli, 1 - Aula G.023 e Microsoft Teams

Indo-European sodalities and age-sets: the origins of Rome's curiae and Curia

Kim MCCONE
Maynooth University

Mercoledì 15 novembre 2023, 14.30-16.30
Largo Gemelli, 1 - Aula G.023 e Microsoft Teams

Filologia greca, pragmatica e cognizione: spunti teorici e pratici

Anna BONIFAZI
Universität zu Köln

Lunedì 18 marzo 2024, 14.30-16.30
Via Olona, 2 - Aula OL.101 e Microsoft Teams

Sulle orme dei Goti: manoscritti, palinsesti, graffiti

Rosa Bianca FINAZZI

Paola TORNAGHI
Università degli Studi di Milano-Bicocca

Mercoledì 10 aprile 2024, 14.30-16.30
Largo Gemelli, 1 - Aula G.004 Viora e Microsoft Teams

Vedic ritual texts in Indo-Iranian comparison: terminology, phraseology, composition

Velizar SADOVSKI
Österreichische Akademie der Wissenschaften

Informazioni

Per partecipare è necessario registrarsi per le singole lezioni con una mail a riccardo.ginevra@unicatt.it specificando la modalità di partecipazione. A coloro che desiderano collegarsi da remoto verrà inviato il link di Microsoft Teams.
I suoi/vostri dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (c.d. GDPR) e del D.Lgs 196/2003 e s.m.i. e saranno utilizzati al solo fine di dar seguito alla richiesta di partecipazione all’evento. Si prega di prendere visione dell'informativa privacy disponibile qui

Information
To participate please register in advance for each lecture by sending an email to riccardo.ginevra@unicatt.it, specifying if you plan to attend in person or online. Online participants will receive a Microsoft Teams link.

Data requested of you will be processed in compliance with the provisions of European Regulation 2016/679 (“GDPR”) and of Legislative Decree 196/2003 and subsequent amendments and will be used for the sole purpose of following up on your request to attend the event. Please kindly read the Information notice on the processing of personal Data available here.

Nome file
LINGUISTICA STORICA E FILOLOGIA.pdf