menu-icon
Incontro | 20 aprile 2023

L’educazione civica: partiamo dalla Costituzione

Brescia

UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO a.a. 2022-23. Gli incontri della Cattolica per la professionalità docente

IL TERRITORIO IN DIALOGO CON L’UNIVERSITÀ
Tavola rotonda coordinata da Cinzia CREMONINI
Parteciperanno i docenti dell’Università Cattolica in dialogo con i docenti delle scuole accoglienti e i partecipanti al corso

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro il 15 febbraio cliccando qui.

Note per i docenti
UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO vuole offrire occasioni di confronto, riflessione e approfondimento su temi d’interesse comune fra scuola, università e territorio. Gli incontri rientrano nelle iniziative di Terza Missione, di formazione e aggiornamento dei docenti che, realizzate dalle università, sono riconosciute dall’Amministrazione scolastica secondo la normativa vigente e danno luogo – per insegnanti di ogni ordine e grado – agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Nome file
events-Locandina LA COSTITUZIONE ITALIANA E L_EDUCAZIONE CIVICA.pdf