Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale
Presentazione della quarta annualità della ricerca “COMUNICAZIONE, MEDIA E TURISMO” realizzata da Ce.R.T.A. e Cattolicaper il Turismo in collaborazione con Publitalia ‘80
Saluti Istituzionali
- Franco ANELLI
Magnifico Rettore
Presentazione della ricerca
- Massimo SCAGLIONI
Direttore Ce.R.T.A., Responsabile scientifico della ricerca
Tavola Rotonda | Stili, pratiche e motivazioni dei viaggiatori esperienziali
- Luigi CANTAMESSA
Direttore Generale Fondazione FS e Amministratore Delegato FS Treni Turistici Italiani - Alessandra PRIANTE
Presidente ENIT SpA - Massimiliano VAVASSORI
Direttore Relazioni Istituzionali e Centro Studi Touring Club Italiano
Modera
- Vincenzo ZULLI
Coordinatore Business Development Cattolica per il Turismo
Tavola Rotonda | Luoghi, destinazioni e itinerari del turismo esperienziale
- Barbara MAZZALI
Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda Regione Lombardia - Fabrizio PASCHINA
Executive Director Communication and Corporate Image Intesa Sanpaolo - Maurizio ROSSINI
Amministratore Delegato Trentino Marketing
Modera
- Paolo CARELLI
Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica del Sacro Cuore
Incontro
- Anna SFARDINI
Direttore didattico Master FARE TV, Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore
dialoga con
- Veronica GENTILI
Giornalista e conduttrice Mediaset
Tavola Rotonda | Comunicazione e narrazioni
- Matteo CARDANI
Direttore Generale Marketing Publitalia ‘80 - Massimo SCAGLIONI
Direttore Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore - Andrea SCROSATI
Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe Fremantle
Partecipazione:
Necessario iscriversi