Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale
Presentazione della quarta annualità della ricerca “COMUNICAZIONE, MEDIA E TURISMO” realizzata da Ce.R.T.A. e Cattolicaper il Turismo in collaborazione con Publitalia ‘80
Saluti Istituzionali
- Franco ANELLI 
 Magnifico Rettore
Presentazione della ricerca
- Massimo SCAGLIONI
 Direttore Ce.R.T.A., Responsabile scientifico della ricerca
Tavola Rotonda | Stili, pratiche e motivazioni dei viaggiatori esperienziali
- Luigi CANTAMESSA
 Direttore Generale Fondazione FS e Amministratore Delegato FS Treni Turistici Italiani
- Alessandra PRIANTE
 Presidente ENIT SpA
- Massimiliano VAVASSORI
 Direttore Relazioni Istituzionali e Centro Studi Touring Club Italiano
Modera
- Vincenzo ZULLI
 Coordinatore Business Development Cattolica per il Turismo
Tavola Rotonda | Luoghi, destinazioni e itinerari del turismo esperienziale
- Barbara MAZZALI
 Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda Regione Lombardia
- Fabrizio PASCHINA
 Executive Director Communication and Corporate Image Intesa Sanpaolo
- Maurizio ROSSINI
 Amministratore Delegato Trentino Marketing
Modera
- Paolo CARELLI
 Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica del Sacro Cuore
Incontro
- Anna SFARDINI
 Direttore didattico Master FARE TV, Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore
dialoga con
- Veronica GENTILI
 Giornalista e conduttrice Mediaset
Tavola Rotonda | Comunicazione e narrazioni
- Matteo CARDANI
 Direttore Generale Marketing Publitalia ‘80
- Massimo SCAGLIONI
 Direttore Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore
- Andrea SCROSATI
 Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe Fremantle
Partecipazione: 
Necessario iscriversi 
 
         
                        
                         
                        
                        