Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 31 ottobre 2024

Facoltà di : MEDICINA E CHIRURGIA

Gestione avanzata del paziente critico in pronto soccorso

Roma

Anno Accademico
2024/2025
Lingua
Italiano
Tipologia Master
Master II livello
Frequenza
Full time
Modalità
In presenza

Struttura e programma didattico

Nome file
Programma Gestione avanzata del paziente in PS 24-25.pdf
Dimensione
77 KB
Formato
application/pdf
PROGRAMMA DIDATTICO

Il calendario del Master si articola in lezioni frontali e seminari pratici che verranno raggruppati in 11 periodi di 2 giorni ciascuno, preferenzialmente nei fine settimana.

Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli con inizio il 16 gennaio 2025 e termine il 20 Dicembre 2025.

La frequenza da parte degli iscritti alle varie attività formative è obbligatoria per almeno il 75% del monte ore complessivamente previsto.

Su richiesta motivata da parte dello studente sarà possibile, a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, autorizzare la frequenza in remoto alle lezioni frontali, per un periodo non superiore al 50% del monte ore totale. In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, il Consiglio Direttivo può decidere la sospensione o l’esclusione del partecipante. In tali casi, le quote di iscrizione versate non verranno rimborsate.

Per i partecipanti al Master, dipendenti o liberi professionisti, che operano all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, la frequenza al Master esonera dall’obbligo dei crediti E.C.M. (educazione continua in medicina).