Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 31 ottobre 2025

Facoltà di : MEDICINA E CHIRURGIA

Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie

Brescia

Anno Accademico
2025/2026
Lingua
Italiano
Tipologia
Master I livello
Frequenza
Full time
Modalità
In presenza

Struttura e programma didattico

Il calendario si articolerà in moduli didattici, le lezioni si svolgeranno dal mese di gennaio 2026 a dicembre 2026, presso la sede del Master, sita in Via Piamarta 6, 25121 Brescia.

Per il conseguimento del titolo è necessario partecipare almeno all’80% dell’attività didattica e al 100% del tirocinio.

Durante il percorso formativo gli studenti devono sostenere per ogni insegnamento un esame di profitto e la valutazione di tale esame deve essere espressa in trentesimi con possibilità di assegnare la lode.

La prova si considera superata se lo studente ha acquisito un punteggio minimo di 18/30.

Gli studenti che non conseguiranno il minimo dei punti previsti o che saranno assenti alla prova, dovranno ripetere la prova che deve essere prevista dopo almeno 15 giorni.

Qualora non superino nuovamente la prova o siano nuovamente assenti possono ripeterla per una terza volta; se nuovamente insufficiente o assenti gli studenti decadranno dall’intero corso Master.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione e la prova finale sarà rilasciato il titolo di Master universitario di primo livello in “Management per le Funzioni di coordinamento delle Professioni sanitarie” con valutazione finale espressa in trentesimi.