menu-icon

Collegio dei docenti di Teologia

Gli Insegnamenti

Gli insegnamenti di Teologia sono una peculiarità dell’Università Cattolica; essi intendono offrire una conoscenza motivata, ragionata e organica dei contenuti della Rivelazione e della vita cristiana, così da ottenere una più completa educazione degli studenti all’intelligenza della fede cattolica.

Il piano di studio curricolare dei corsi di laurea triennale prevede per gli studenti iscritti all’Università Cattolica la frequenza a tre corsi semestrali di Teologia.

Per il biennio di specializzazione è proposto un corso semestrale su tematica inerente il curriculum frequentato.

Gli studenti possono scegliere l’insegnamento di Teologia tramite UC-POINT o pagina personale dello studente I-Catt, entro il termine definito con apposita comunicazione pubblicata sulla pagina personale dello studente I-Catt. Agli studenti che non provvederanno entro tale termine all’iscrizione sarà assegnato d’ufficio un docente.

E’ possibile effettuare un solo cambio del docente, entro un mese dall’inizio delle lezioni.

Segreteria Corsi di Teologia:
tel. 02.7234.2238
email: docenti.teologia@unicatt.it