Elisa Mori

Ha conseguito il Dottorato in Diritto delle Relazioni di Lavoro nel 2013 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, dove ha svolto per alcuni anni attività di ricerca e didattica. Attualmente è assegnista di ricerca in Economia aziendale presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza e docente del corso di Management delle Amministrazioni Pubbliche presso la sede di Cremona.
Svolge attività di ricerca prevalentemente sui temi legati al management e alla sostenibilità delle pubbliche amministrazioni, contabilità pubblica, sistemi di controllo e misurazione della performance delle aziende e amministrazioni pubbliche.
Ha svolto attività di ricerca, formazione e consulenza presso aziende pubbliche ed enti locali in materia di contabilità, responsabilità sociale, bilancio consolidato, controllo di gestione, sviluppo di sistemi di audit.
Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile finanziario di ente locale e di consigliere di amministrazione presso aziende di servizi alla persona.