Davide Galli

Professore associato di Economia Aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza, ha maturato un’esperienza professionale diversificata, dalla ricerca universitaria, alla formazione manageriale, dalla consulenza direzionale ad attività professionale di controller e auditor.
Partecipa a progetti di ricerca e affiancamento sui temi della misurazione e valutazione della performance, della sostenibilità e degli strumenti di rendicontazione integrata.
Presidente di OIV in Amministrazioni locali e Centrali, ha affiancato aziende sanitarie, enti locali, regioni ed amministrazioni centrali nell’implementazione e nel consolidamento di strumenti di pianificazione, programmazione e controllo.