Martedì 20 luglio, alle ore 13.40, l’XI Commissione – Lavoro Pubblico e Privato ha svolto le audizioni nell’ambito della discussione della risoluzione 7-00635 degli On. Antonio Viscomi e Romina Mura, concernente la verifica dell’efficacia degli interventi di politica attiva del lavoro e la definizione degli obiettivi generali in materia per le amministrazioni pubbliche.
E' intervenuta Elena Zuffada, ordinario di Economia aziendale, Direttore del CeCAP e dei Master MIPA e MIPAC di ALTIS. Hanno inoltre partecipato:
  • Enrico Deidda Gagliardo, ordinario di Economia aziendale presso l’Università degli studi di Ferrara,
  • Chiara Pollina, amministratrice unica della società Valore Comune srl,
  • Renato Ruffini, ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università statale di Milano,
  • Angelo Maria Savazzi, esperto di valutazione della performance amministrativa e individuale nelle amministrazioni pubbliche.
Guarda la registrazione dell'audizione.