Charity@HOME
Volontariato 2021

Il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (CeSI) promuove per l’estate 2021 il programma di volontariato Charity@HOME. Il programma offre l’opportunità di vivere esperienze di servizio che siano qualificanti ed intese a valorizzare il proprio percorso di studi tramite l’acquisizione di competenze nel proprio ambito accademico. In considerazione della situazione attuale e nella speranza di tornare presto a proporre il programma di volontariato internazionale, il CeSI offre agli studenti dell’Università Cattolica la possibilità di vivere un’esperienza di volontariato in Italia, che mantiene, grazie alle attività proposte, la vocazione internazionale propria del Centro.

Il programma è rivolto a:

• studenti iscritti ad un corso di Laurea Triennale, Magistrale o a Ciclo Unico;
  • studenti a Master, Dottorato di Ricerca o Scuola di Specializzazione;
  • laureati triennali o magistrali per i quali la laurea deve essere stata conseguita non più di due anni prima dalla data di apertura del bando (24 marzo 2021).

Il programma offre 33 scholarship per esperienze della durata di 3-8 settimane.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 25 aprile 2021.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata.

Charity@Home, “un’altra estate” di volontariato

Eventi/News