Open Week Master & Postlaurea
Fai crescere le tue aspirazioni

L’Università Cattolica è nata, prima che come istituzione, come progetto di creare un luogo di educazione e alta formazione, ricerca scientifica e dibattito culturale, in grado di contribuire alla vita civile e sociale
del nostro Paese
”.

Prof. Franco Anelli, Rettore

Diamo valore alla conoscenza e allo sviluppo del capitale umano

Forti di 100 anni di storia, rispondiamo con il nostro lavoro alle richieste di approfondimento culturale e aggiornamento delle competenze che quotidianamente giungono a noi da professionisti e organizzazioni.

L’attenzione alla crescita umana e professionale rappresenta per il nostro Ateneo un elemento cardine della sua identità. Attraverso la formazione, costruiamo insieme lo sviluppo della nostra società e del nostro Paese.

Dall'11 al 26 giugno online si terrà l'Open Week Master & Postlaurea per presentare i nostri corsi Master, Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.
Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate e eventi.

Un'opportunità preziosa anche per il Terzo Settore!

Scopri il programma dedicato

Guarda il video di presentazione della Formazione continua

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it