Corso Executive Manager Innovativo
Seconda edizione

Giovedi 21 e venerdì 22 ottobre, nella bella cornice del Centro pastorale Paolo VI in Brescia, ha avuto inizio la seconda edizione del Corso executive "Manager innovativo": un percorso innovativo nato dalla sinergia e proficua collaborazione tra l'Università Cattolica del Sacro Cuore - Cattolicaper il TerzoSettore e il Consorzio Farsi Prossimo (Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998 e promossa da Caritas Ambrosiana. E' costituito da 12 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio della Diocesi di Milano).

Sono stati due giorni importanti per una trentina di responsabili, provenienti soprattutto dalle cooperative consorziate a Consorzio Farsi Prossimo.

Un'occasione per approfondire competenze tecniche e condividere valori, per crescere come professionisti e come persone. Corsisti e formatori hanno avuto la possibilità di conoscersi, riflettere su dati, condividere difficoltà, significato e valori.

Il Corso si pone l'obiettivo di:

• rispondere ai bisogni formativi di alto livello

• rafforzare le competenze

• migliorare il senso di appartenenza

• creare occasioni di scambio e confronto

Il percorso continuerà fino alla prossima primavera, con la speranza di ripetere il successo della prima edizione.

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici a: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it