Le proposte 2019

L’approccio multilivello all’analisi dei dati nested: introduzione e applicazioni - II edizione
Milano, 24-27 giugno 2019
Alta Scuola di Psicologia “Agostino Gemelli” – ASAG

L’invarianza dei modelli di equazioni strutturali: modello di misurazione, invarianza di misura e modello di struttura – I edizione
Milano, 2-4 settembre 2019
Alta Scuola di Psicologia “Agostino Gemelli” – ASAG

Teorie e test per comprendere il cliente in modi nuovi: applicazioni in un assessment terapeutico dal vivo
Massa Carrara, 19-22 giugno 2019

È semplicissimo!
Entra nelle Proposte 2019 e clicca sull’application online seguendo le indicazioni per ciascun percorso

Scegliere una Summer School

Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.”
(Cittadella, Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry).

Corsi intensivi di breve durata – una o due settimane – e di elevata qualità. Un’occasione per dare nuove prospettive alla mia conoscenza, coltivare i miei interessi, immergermi in città e luoghi d’arte per trovare gusto e bellezza. Un’opportunità di incontro con docenti, esperti e studenti.