ENPortaliCerca

Orientamento

Le Open Week sono momenti in cui l'Università si presenta, comunica la sua offerta formativa e mette al centro l'esperienza universitaria, in termini di lezioni, servizi, opportunità e informazioni. Questi appuntamenti, più d'uno nel corso dell'anno, sono anche un'occasione per approfondire alcuni temi legati al mondo delle Università che sono affrontati tramite incontri e tavole rotonde, tutte disponibili sul canale YouTube dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Nei podcast realizzati per le Open Week troverai ulteriori temi e approfondimenti interessanti sull'università, discussi da professori, alumni, studenti ed esperti che ti accompagneranno alla scoperta del mondo universitario e ti forniranno informazioni necessarie per la tua scelta finale.

Open Days | Lauree triennali e a ciclo unico

Scopri qui cosa significa iscriversi all'Università con i podcast degli Open Day delle lauree triennali e a ciclo unico per l'anno accademico 2022/2023.
Dal 3 al 14 dicembre 2021.

Ascolta "La bellezza di tornare in presenza" su Spreaker.

Lauree triennali e a ciclo unico

Presentazione online lauree triennali e a ciclo unico a.a. 2021/2022, dal 10 al 15 maggio 2021.
6 episodi per raccontarvi l'Università Cattolica e portarvi all'interno del mondo universitario contemporaneo.

Ascolta "La formazione e la cultura sono internazionali" su Spreaker.

Presentazione online lauree triennali e a ciclo unico a.a. 2021/2022.
23-28 novembre 2020.

Ascolta "Cuore è Ragione - Open Week Unicatt" su Spreaker.

Presentazione online lauree triennali e a ciclo unico a.a. 2020/2021.
14-30 maggio 2020.

Ascolta "Open Week Unicatt" su Spreaker.

Lauree magistrali

Sei giorni con la presentazione di 57 corsi di laurea magistrale, 5 talk live su temi di attualità multidisciplinari, un evento conclusivo di Alumni e una serie di contributi sui servizi.
Una settimana completamente online, dal 14 al 21 aprile 2020.

Ascolta "#FestivalUnicatt" su Spreaker.

Master & Postlaurea

Al via lunedì 13 settembre, in Università Cattolica, l'Open Week dedicato a master, corsi di formazione continua, scuole di specializzazione e dottorati. Cinque giorni di webinar, aule virtuali ed eventi online per la presentazione dei percorsi formativi dell’ateneo e per entrare nel vivo di dibattiti attuali che riguardano il mondo accademico e quello professionale.
In questo podcast si parla di alta formazione e di cosa significa intraprendere un percorso come questo in Università Cattolica.

Ascolta "Fai crescere le tue aspirazioni" su Spreaker.

Presentazione online di Master & Postlaurea a.a. 2021/2022, andata online dal 14 al 18 giugno 2021.
In questi podcast, approfondimenti e riflessioni sulle tematiche più interessanti e dibattute.

Ascolta "La rivoluzione dei talenti e la Next Generation nella PA" su Spreaker.

Fai crescere le tue aspirazioni!
Presentazioni live dall'11 al 18 giugno 2020.

Ascolta "Open Week Master" su Spreaker.