Il Comitato direttivo

Il Comitato direttivo è un Organo collegiale interno al Consiglio di amministrazione; secondo quanto previsto dallo Statuto, a esso spettano specifiche funzioni, salvo l’avocazione del Consiglio di amministrazione, mentre altre possono essere svolte in via istruttoria, ovvero delegate da parte del massimo Organo direttivo.

Composizione:

Il Comitato direttivo del Consiglio di amministrazione, per il quadriennio 2018-2021, risulta composto come segue:

• Rettore, Prof. Franco ANELLI (Presidente).

Membri eletti dal Consiglio di amministrazione tra i propri membri nominati dall’ente morale Istituto Giuseppe Toniolo di studi superiori:

• Avv. Alessandro AZZI;
  • Dott. Giuseppe FONTANA;
  • Prof. Cesare MIRABELLI;
  • Dott. Paolo NUSINER;
  • Dott. Giovanni RAIMONDI.

Membri eletti nel Consiglio di amministrazione dai professori di prima e seconda fascia tra i professori di prima fascia delle sedi dell'Università:

• Prof. Roberto BERNABEI;
  • Prof. Alfredo MARZOCCHI;
  • Prof. Marco Ercole ORIANI.

Alle sedute del Comitato direttivo partecipa il Direttore amministrativo, che svolge le funzioni di Segretario dell’Organo