ENPortali

Scadenza iscrizioni: 31 ottobre 2024

Facoltà di: Medicina e Chirurgia

Female pelvic medicine and reconstructive surgery

Roma

Anno accademico 2024/2025

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce  per l’anno accademico 2022/23 il Master universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master, patrocinato dalla AIUG, ha lo scopo di fornire un upgrading sulla gestione ed il trattamento delle disfunzioni  del pavimento pelvico femminile.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione con voto espresso in trentesimi sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.

Torna al menu