ENPortali

Scadenza iscrizioni: 7 gennaio 2025

Facoltà di: Scienze politiche e sociali; Psicologia

Comunicazione per il settore enologico e il territorio

Brescia

Anno accademico 2024/2025

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time

Ammissione

Termine ultimo invio candidatura: 7 gennaio 2025

I primi 10 immatricolati potranno usufruire di una riduzione sulla quota di partecipazione.
Le candidature devono essere inoltrate seguendo le modalità indicate sul sito: iscrizioni.unicatt.it/iscrizioni

Numero massimo partecipanti: 30.
La commissione si riserva di variare il numero degli ammessi entro il limite del 30% del numero di posti massimo previsto.
La selezione avviene mediante valutazione della domanda di iscrizione e intervista/colloquio motivazionale.

Calendario colloqui d'ammissione (via Teams all'orario che verrà indicato alla conferma)

• Venerdì 19 aprile 2024
  • Venerdì 24 maggio 2024
  • Venerdì 5 luglio 2024
  • Venerdì 20 settembre 2024
  • Venerdì 18 ottobre 2024
  • Venerdì 22 novembre 2024
  • Lunedì 16 dicembre 2024

Nel caso in cui la prosecuzione dell'emergenza collegata al Covid-19 e le conseguenti restrizioni relative agli spostamenti e agli assembramenti delle persone non rendessero possibile tenere gli incontri in presenza, il corso sarà tenuto a distanza attraverso lezioni in streaming, video-lezioni, attività pratiche svolte individualmente e in gruppo con supervisione e forum di discussione secondo una formula già sperimentata.

Quota di partecipazione

€ 7.500 (€ 5.000 per i prmi 10 immatricolati) e dovrà essere versata secondo le seguenti modalità:

• € 2.500 all'immatricolazione
  • € 2.500 entro il 31 marzo 2025
  • € 2.500 entro il 30 giugno 2025 (i primi 10 immatricolati non dovranno versare questa terza rata).

Ai laureati dell'Università Cattolica iscritti ai servizi premium dell'associazione Alumni è riservato lo sconto di € 300 da applicarsi sulla terza rata delle tasse universitarie. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a master.universitari-bs@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

È prevista la possibilità di iscrizione a singole attività didattiche in qualità di uditore.

Borse di studio e prestiti d'onore

Sono previste borse di studio per merito a copertura parziale della quota di iscrizione, che verranno erogate alla fine del percorso formativo.

Torna al menu