menu-icon

I Centri di Ateneo

I Centri di Ateneo sono realtà finalizzate all’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione di progetti di ricerca, formazione e intervento su temi identitari per l’Ateneo e di particolare rilevanza strategica nell’ambito del contributo che l’Università Cattolica del Sacro Cuore offre alla Chiesa e all’intera società.

Nome file
Report_CentridAteneo23.pdf
Dimensione
1 MB
application/pdf
Scopri le attività realizzate dai Centri di Ateneo nel quadriennio 2018/19 - 2021/22

Gli Organismi

Gli Organismi (Centri, Laboratori e Osservatori) sono realtà dinamiche di analisi ed interpretazione dei processi che connotano i cambiamenti in atto nel contesto locale e globale. Essi promuovono in un’ottica multidisciplinare attività scientifiche, di ricerca e di divulgazione, su tematiche attuali e di interesse per la società, in collaborazione con docenti e ricercatori di altre università e centri di ricerca, nazionali e internazionali.

scroll-top-icon