Postgraduate & Master

Corsi di alta formazione

I programmi sono studiati per le diverse esigenze formative e garantiscono una preparazione completa per l'inserimento nel mondo del lavoro e per la riqualificazione delle professionalità già acquisite.

• Corsi in preparazione al superamento di concorsi professionali ed esami di Stato
  • Corsi di perfezionamento post laurea
  • Alta Formazione
  • Executive and continuous education

Mondi professionali

Per accrescere la competitività dei suoi partner, Università Cattolica mette a disposizione di professionisti, enti e imprese una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata.
L’Ateneo sviluppa questa mission nei diversi settori, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di ricercatori e professionisti.
Attraverso un approccio integrato e multidisciplinare, offre alle organizzazioni e ai manager un affiancamento costante e qualificato in ogni area strategica.

Master universitari

Consulta l’offerta formativa dei master universitari e scopri i servizi a tua disposizione, le borse di studio e le attività pensate per te.
Potrai trovare percorsi per neolaureati o executive per giovani professionisti, full time o part time in italiano o in lingue straniere

Testimonianze

Scopri le storie degli studenti cha hanno frequentato
i nostri master! Vai ai racconti

The New Fashion Paradigm Product culture, quality and sustainability for fashion

What do we need for a groundbreaking professional training?

A paradigm shift is changing the way fashion items are designed, manufactured, told and sold: transparency, traceability and the circular economy have become new cornerstones in all fashion businesses.

Università Cattolica, Fashion Revolution and Blumineare designing a brand new and focused syllabus aimed at offering a unique professional education to innovate the industrial processes and encourage collaborative thinking, problem-solving solutions and creative technique in the Fashion field.
A bespoke programme - BE PART OF  IT | Please, contribute to the project by answering these few questions