ENPortali

Salone Virtuale Internazionale dei Master e PhD

QS Virtual Events - Italia

L'Evento

Progettare il proprio futuro é essenziale, specialmente durante una crisi epocale e globale come quella che stiamo vivendo.

In questa emergenza, il nostro Salone Internazionale dei Master e PhD diventa un evento virtuale che ti permette di incontrare i responsabili delle ammissioni di prestigiose Università internazionali, attraverso il tuo computer, da casa tua.

Durante il QS World Grad School Virtual Event, moltissime prestigiose università, business school e law school internazionali presentano i loro corsi di Laurea Magistrale, Master e Dottorati nelle specializzazioni più ricercate dai recruiter internazionali.

Cosa ti aspetta

L'evento include webinar su temi rilevanti per chi sta scegliendo il prossimo step nel proprio percorso di studi.

Personal Meetings
Potrai partecipare al pre-salone online QS Connect Master e prenotando colloqui individuali o in piccoli gruppi, con oltre venti università che desiderano incontri approfonditi con candidati particolarmente preparati e in possesso dei pre-requisiti richiesti da programmi selettivi.

Vai alla pagina dell'evento

11 marzo 2021