ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | 18 gennaio , Milano

Presentazione del corso di Economia e gestione aziendale – profilo tardo pomeridiano/serale

Facoltà di Economia

Sei un lavoratore o una lavoratrice e vuoi iscriverti a un corso di laurea della Facoltà di Economia?

Da 75 anni in Università Cattolica del Sacro Cuore c’è la laurea triennale su misura per te, che permette di conciliare studio e lavoro grazie ad un percorso di apprendimento flessibile, studiato appositamente per lo studente lavoratore.

Partecipa all’incontro virtuale e scopri il corso di Economia e gestione aziendale – profilo tardo pomeridiano/serale

Programma:

• Saluto e introduzione della Preside, prof.ssa Antonella Occhino
  • Presentazione dell’offerta formativa del corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale profilo tardo pomeridiano serale, prof. Fabio Montobbio, coordinatore
  • Presentazione delle modalità di ammissione (Test di Ingresso alla Facoltà di Economia)
  • Testimonianze di alcuni studenti del corso tardo pomeridiano serale
  • Q&A

18 gennaio 2023