ENPortali
Webinar | 12 settembre

Nuove economie, cooperazione e circolarità / New Economies, Cooperation, and Circularity

Ciclo di conversazioni nell’ambito del Progetto Genesi. Arte e diritti umani

CONVERSAZIONE n. 12

L’economia globale è posta davanti a nuove sfide. Tanto nei Paesi in via di sviluppo quanto nei Paesi più ricchi, inediti concetti si stanno facendo largo per affrontare le sfide di società sempre più connesse a livello globale e sempre più bisognose di trovare nuove forme di solidarietà.

Relatrice: Louisa Gathecha, imprenditrice del Kenya, co-fondatrice e responsabile dello sviluppo aziendale di Bottle Logistics EA.Limited
Docente Università Cattolica: Mario Molteni

La conversazione si svolge in streaming sulle pagine Facebook, YouTube e sul sito dell’Associazione Genesi e sulle pagine Facebook, YouTube e LinkedIn dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La conversazione fa parte del ciclo di dodici conversazioni online, intitolato Sfide per il futuro, su rilevanti tematiche sociali legate ai diritti umani. Il ciclo di conversazioni è a cura di Ilaria Bernardi e realizzato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ogni conversazione corrisponde a un dialogo di ca. 40 minuti tra un esperto internazionale, ciascuno in una disciplina differente, e uno o più docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore su tematiche legate ai diritti umani.

L'incontro sarà trasmesso in streaming su:

Facebook: @genesiartedirittiumani  -  @unicatt
YouTube: @genesiartedirittiumani - @unicatt
LinkedIn: @unicatt

Sito: www.associazionegenesi.it

Il live streaming sarà registrato per poi rimanere disponibile sulla pagina YouTube e sul sito dell’Associazione Genesi.

12 settembre 2022

Ore: