ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | 19 novembre , Piacenza

Making it big: how to succeed in a post-covid job market

Lezione in lingua inglese

Il Professore americano Mark Robert Kurt docente presso la Elon  University, prestigiosa Università con la quale il nostro Ateneo ha consolidati rapporti di collaborazione, soprattutto con riferimento al progetto Double Degree del corso di laurea in economia aziendale della sede di Piacenza dell’Università Cattolica, che consente ai nostri studenti di affrontare un biennio di studi all'estero.

Di seguito l’abstract della lezione:

How are jobs and careers changing? What kind of career do you want to pursue? How did you make sure you made a good career choice? What steps can you take to “future-proof” your career choice?

In this two-part interactive presentation, we will attempt to answer these questions. In part one, students will learn how disruptors like artificial intelligence and COVID-19 are changing the labor market. In part two, develop an idea of what sort of career they might want and how to gain the skills needed to be successful in this changing labor market.

La lezione sarà erogata in dual mode: in presenza (è necessario il green pass) o da remoto su piattaforma teams.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione a https://emea.radiusbycampusmgmt.com/ssc/eform/N7Cl24Kx770c0x670GS3K.ssc

Per informazioni sulla partecipazione da parte di studenti delle scuole superiori scrivere a orientamento-pc@unicatt.it

19 novembre 2021

Ore: