ENPortali
Evento | 05 aprile , Milano

La figura e l'opera di Armida Barelli

Gli studenti, i docenti, e il personale tecnico amministrativo sono inviati a partecipare all’incontro di presentazione della figura e dell’operadi ARMIDA BARELLI organizzato su iniziativa della Pro-Rettrice Antonella Sciarrone Alibrandi e del Centro Pastorale.

L’appuntamento riveste un valore particolare per l’intera comunità universitaria in vista della beatificazione della cofondatrice dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dopo il saluto del Rettore Franco Anelli, la Pro-Rettrice e l’Assistente ecclesiastico generale Monsignor Claudio Giuliodori introdurranno le testimonianze dei Vicepostulatori Roberto Cauda, Barbara Pandolfi ed Ernesto Preziosi, della Professoressa Maria Caterina Silveri e della studentessa Elena Esposito.

05 aprile 2022

Ore: