ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | dal 30 agosto al 01 settembre , Milano, Roma, Brescia, Cremona, Piacenza

Investire su di sé e progettare il futuro: orientamento e soft skills

Quali strumenti posso utilizzare per scegliere l’università? Su quali attitudini devo puntare? Cosa sono le competenze trasversali? Come posso prepararmi alle prove di ammissione? Quali sono le professioni del futuro?

Sono solo alcuni dei temi che tratteremo durante la summer school di orientamento.
Inizia a progettare il tuo futuro: attraverso una proposta unica e innovativa, un programma ricco di spunti, tante attività sperimentali e la tua partecipazione attiva, potrai scoprire i tuoi punti di forza e arricchire il tuo bagaglio personale per affrontare al meglio e con consapevolezza la scelta universitaria.

Cento anni di storia, cento anni in cui l’Università Cattolica investe sul futuro dei suoi studenti!

L’iniziativa, erogata in forma mista (virtuale e in presenza), è dedicata agli studenti che inizieranno l’ultimo anno della scuola superiore.

Scopri il programma dettagliato QUI

dal 30 agosto 2021 al 01 settembre 2021