ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | 26 maggio , Piacenza

Genitori in Ateneo: Università Cattolica, ti presento i miei!

Sei ancora indeciso sulla scelta del percorso universitario da intraprendere? Partecipa a "Ti presento i miei", un'iniziativa dedicata ad illustrare a te e ai tuoi genitori i percorsi formativi della sede di Piacenza.

L’iniziativa sarà in presenza ma se non potrai partecipare l’evento sarà trasmesso anche a distanza su piattaforma online Webex.

17.30 – 18.00

Di cosa parliamo quando parliamo di università? Orientarsi in un mondo che cambia

(Sala convegni Piana)

18.00 – 19.00