ENPortali
Webinar | 16 dicembre

Festival delle Unità di Ricerca del Dipartimento di Psicologia

Il contributo del Dipartimento dalla dimensione sensoriale alla sfera rappresentazionale e spirituale

Il Festival delle Unità di Ricerca del Dipartimento di Psicologia, in programma dal 14  al 17 dicembre 2021, mira ad approfondire, in occasione del Centenario dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’incontro e lo scambio su temi rilevanti per la convivenza umana con uno sguardo attento alla tradizione e aperto agli scenari futuri.

L’evento si articola in quattro Tavole Rotonde, dove i Responsabili delle Unità di Ricerca sono chiamati a interrogarsi e ad aprirsi nel dibattito costruttivo.

Introducono

• S.E.R. Mons. Claudio GIULIODORI, Assistente Ecclesiastico Generale, Presidente della Commissione Episcopale per l’educazione cattolica, la scuola e l’università
  • Antonella MARCHETTI, Direttore del Dipartimento di Psicologia

Partecipano