ENPortali
Webinar | 27 gennaio

“Exponi le tue idee”

Finale della competizione educativa “EXPONI le tue IDEE!”. L’iniziativa, alla quale ha aderito l’Università Cattolica del Sacro Cuore con la collaborazione del  Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI), coinvolge le università dell’Unione Europea. Il progetto è promosso da WeWorld Onlus nell’ambito del progetto “End Climate Change, Start Climate of Change” e co-finanziato dalla Commissione Europea.

I due team finalisti, As we speak. Loud and clear e 1987. Our common future, si confrontano sul tema:  It is too late to halt climate change?
La squadra vincitrice del torneo Unicatt rappresenterà l'Università Cattolica alle fasi regionali, a cui parteciperanno altri Atenei italiani.
Membri della giuria: Sandra Corsi, Fao; Fausto Colombo e Maria Chiara Zanarotti, Università Cattolica
Modera: Riccardo Barlaam, Il Sole 24 Ore

L’evento sarà visibile sui canali social @Unicatt:
Youtube | Instagram | Facebook

27 gennaio 2021