ENPortali
Evento | dal 09 dicembre al 11 dicembre

EXPONI le tue IDEE!

EXPONI le tue IDEE! La sfida educativa tra gli Atenei Europei che prende la forma di un torneo di dibattiti tra squadre su questioni globali di grande attualità quali il cambiamento climatico, la tutela ambientale e i fenomeni migratori.

Dal 9 all’11 dicembre l'inizio della fase interna a ciascun Ateneo, 8 le squadre #Unicatt partecipanti composte dagli studenti delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Cremona della Cattolica. La squadra vincitrice di ciascun torneo universitario avrà accesso allo spareggio regionale (marzo 2021), da cui potrà accedere alle finali nazionali (giugno 2021) e successivamente europee, che si terranno a Bruxelles (novembre 2021).

IL PROGRAMMA DELL' 11 DICEMBRE 2020 - scarica il programma
In diretta su tutti i nostri canali social Youtube | Linkedin | Facebook | Twitter | Instagram |

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, tramite il Centro di Ateneo per la Solidarietà Internazionale (CeSI), aderisce all’iniziativa “EXPONI le tue IDEE!”, promossa da WeWorld Onlus nell’ambito del progetto “End Climate Change, Start Climate of Change”, co-finanziato dalla Commissione Europea ed incentrato sui temi del cambiamento climatico e della tutela ambientale.

#ClimateOfChangeEdition

dal 09 dicembre 2020 al 11 dicembre 2020

Ore:

Dove:

Su tutti i canali social @Unicatt