ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | dal 27 giugno al 30 settembre , Piacenza, Cremona

Colloqui di orientamento con i docenti

I docenti dell’Università Cattolica sono disponibili per colloqui di orientamento individuali e personalizzati (in presenza e/o da remoto).

Sarà l’occasione per approfondire i contenuti del corso di laurea di tuo interesse, conoscere il piano degli studi e scoprire gli sbocchi professionali.

Se devi scegliere il corso universitario o vuoi maggiori informazioni sulle materie che potrai studiare, sbocchi professionali e altro, consulta i calendari e prenota un colloquio:

Sede di Piacenza

Per richiedere il colloquio con un docente scrivere una mail, entro le ore 15.00 del giorno prima del colloquio, a orientamento-pc@unicatt.it specificando nome e cognome, indirizzo mail, numero di telefono e la data prescelta. Calendario dei colloqui con i docenti di:

Sede di Cremona

Per richiedere il colloquio con un docente scrivere una mail, entro le ore 15.00 del giorno prima del colloquio, a orientamento-cr@unicatt.it specificando nome e cognome, indirizzo mail, numero di telefono e la data prescelta. Calendario dei colloqui con i docenti di:

dal 27 giugno 2022 al 30 settembre 2022

Ore: