ENPortaliCerca
Webinar | 14 luglio

Censura e autocensura / Censorship and Self-Censorship

Ciclo di conversazioni nell’ambito del Progetto Genesi. Arte e diritti umani

CONVERSAZIONE n. 10

Just as there exists a limitation of freedom imposed by the Authorities, there also exists an inner self-censorship that each author can impose on him or herself in relation to family and social ties, and belonging. How can a person defend their freedom of expression?  

Relatore: Hanif Kureishi, romanziere, drammaturgo e sceneggiatore
Docenti UC: Massimo Scaglioni e Arianna Visconti


La conversazione si svolge in streaming sulle pagine Facebook, YouTube e sul sito dell’Associazione Genesi e sulle pagine Facebook, YouTube e LinkedIn dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La conversazione fa parte del ciclo di dodici conversazioni online, intitolato Sfide per il futuro, su rilevanti tematiche sociali legate ai diritti umani. Il ciclo di conversazioni è a cura di Ilaria Bernardi e realizzato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ogni conversazione corrisponde a un dialogo di ca. 40 minuti tra un esperto internazionale, ciascuno in una disciplina differente, e uno o più docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore su tematiche legate ai diritti umani.


L'incontro sarà trasmesso in streaming su: 

Facebook: @genesiartedirittiumani  -  @unicatt
YouTube: @genesiartedirittiumani - @unicatt
LinkedIn: @unicatt

Sito: www.associazionegenesi.it 

Il live streaming sarà registrato per poi rimanere disponibile sulla pagina YouTube e sul sito dell’Associazione Genesi.

Data

14 luglio 2022

Ore:

17.30

Dove:

In diretta sui canali social @unicatt e @genesiartedirittiumani

Condividi su:

Torna al menu