Info per:
Clicca qui per l'accesso alla mail dipendenti, docenti o studenti
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Recruiting Week | Dal 23 marzo 2026 al 25 marzo 2026

Recruiting Week - Be Shaping the Future

Milano

Chi siamo

Be | Shaping the Future, parte del Gruppo Engineering, è una società di Management Consulting e ICT Solutions tra i principali player in Italia. Supportiamo banche, assicurazioni e player dei pagamenti in progetti di trasformazione digitale ad alto impatto, combinando competenze di business, tecnologia e advanced analytics. Con circa 2.000 dipendenti e una presenza internazionale, il Gruppo è un punto di riferimento nel settore Financial Services.

Be Management Consulting, la società del Gruppo specializzata in Business Advisory, accompagna i clienti nella gestione di progetti complessi con un approccio tailor-made, unendo competenze specialistiche e capacità di orchestrare soluzioni end-to-end.

Lavoriamo con i più importanti clienti bancari e assicurativi, in progetti innovativi, per le diverse aree:

•           Banking Transformation & Evolution

•           Capital Markets, Risk & Compliance

•           Payments & Digital Money

•           Stock Exchanges & Treasury

•           Sustainable Finance

•           Insurance & Protection Future

•           Big Data & Analytics

•           Energy & Utilities

Requisiti

Sei un laureando/neolaureato in Economia, Management, Finanza, Ingegneria Gestionale/Matematica, Data Science, Statistica o Matematica con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e sei interessato a posizioni in ambito Consulting, Finance, Risk & Compliance, Digital Payments o Digital Transformation.

Candidati: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR e avrai la possibilità di conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda, attraverso delle sessioni di colloquio virtuali!

Come candidarsi

Per partecipare accedi al portale Career Service – JobTeaser e consulta l'offerta “Recruiting week - Banking and Finance" o invia il tuo CV a d.alario@be-tse.it indicando nell’oggetto “Recruiting Week Be Management Consulting”

SCADENZA CANDIDATURE: LUNEDI' 23 MARZO

Collegati a Jobteaser
Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon