Generali è uno dei maggiori player globali del settore assicurativo e dell’asset management. Nato nel 1831, è presente in oltre 50 Paesi con una raccolta premi complessiva a € 82,5 miliardi nel 2023. Con quasi 82 mila dipendenti nel mondo e 70 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership in Europa ed una presenza sempre più significativa in Asia e America Latina. Il Gruppo ha pienamente integrato la sostenibilità in tutte le scelte strategiche, con l’obiettivo di creare valore per tutti gli stakeholder e di costruire una società più equa e resiliente.
Generali Italia è alla ricerca di laureandi e neolaureati in discipline economiche, finanziarie, quantitative e affini, interessati a intraprendere un percorso professionale all’interno di una realtà dinamica e innovativa.
Le persone inserite avranno l’opportunità di contribuire a diverse attività aziendali legate all’analisi dei dati, alla gestione economico-finanziaria e ai processi di ottimizzazione e supporto al business.
Candidati attraverso il portale Go Generali entro il 2 marzo. In caso di selezione verrai ricontattato da un recruiter per fissare un colloquio di approfondimento.
PER INFORMAZIONI
Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro