The Henkel's approach
Lancio del brief
L’iniziativa è coordinata dalla Prof.ssa Stefania Vitulli, docente del corso di “Economia e gestione della comunicazione pubblicitaria” della Laurea Triennale in Linguaggi dei media.
La didattica del corso, oltre a focalizzarsi su temi come CEO branding e green communication, include una parte applicativa che prevede lo sviluppo di un project work di gruppo su tematiche di sostenibilità ambientale e sociale.
Sotto la supervisione di Henkel e della docente gli studenti lavoreranno in team, per affrontare e risolvere sfide reali nel campo della comunicazione responsabile e innovativa.
Al termine dei lavori, gli output prodotti dai team saranno valutati dall’azienda che decreterà il progetto vincente.
La valutazione dei progetti concorrerà alla votazione finale d’esame.
La consegna dei project work è prevista a fine febbraio 2025.
L’iniziativa è riservata agli studenti del corso.
PER INFORMAZIONI
Stage&Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro