#SicurezzainCattolica: tutte le azioni in “campus” #OpenWeekUnicatt

Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

Evento serale dell'Open Week Unicatt

Modera: Giuliana Grimaldi

Dialogo tra i quattro direttori di sede: dott. Mario Gatti (Milano), dott. Giovanni Panzeri (Brescia), dott. Mauro Balordi (Piacenza e Cremona) e dott. Lorenzo Cecchi (Roma) su tematiche legate ai provvedimenti presi dall’Ateneo per la messa in sicurezza delle sedi e alle azioni previste per i prossimi mesi

Spazio alle domande

Testimonianza video sulle misure di sicurezza nei campus

In diretta su Instagram | Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

#OpenWeekUnicatt è il grande evento social di presentazione dei corsi di laurea triennali e a ciclo unico dell'Università Cattolica. Due settimane online per raccontare le facoltà, i docenti, gli studenti e i luoghi della Cattolica, e parlare con presidi, professionisti e tutor.
Gli eventi serali fanno da contorno e aprono le porte al mondo Unicatt, per far conoscere l'impegno dell'Ateneo nel supporto allo studio, i servizi a disposizione e anche le iniziative "oltre lo studio".

Vai al programma dettagliato