Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Aula: presso Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo Gemelli 1

Programma

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese. Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco. La nostra Linea di Servizio Deals segue per le imprese tutte le operazioni di finanza straordinaria: merger&aquisition, quotazioni in borsa, due diligence, valutazioni d’azienda, business plan, ristrutturazioni finanziarie e verifiche contabili su sospette irregolarità o frodi.

Se sei interessato ad una di queste aree, allora questo può essere l’evento giusto per te!
 Avrai l’occasione di incontrare direttamente i nostri recruiter per svolgere colloqui individuali, conoscere le nostre attività, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno della Linea di Servizio Deals

Per candidarti è necessario inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail it_hcdeals@pwc.com​, indicando nell’oggetto “​Candidatura Recruiting Day Cattolica DEALS​”.
 Se sarai selezionato il team di recruiting si metterà direttamente in contatto con te. Vieni a conoscerci, ti aspettiamo!

Documenti utili

Referente Informazioni: Stage & Placement