Recruiting Day Bip

Evento  12 aprile 2019
Aula: presso Stage & Placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Sei interessato al mondo della consulenza? Ti piace lavorare in team e misurarti sempre con nuove sfide? Sei alla ricerca di un percorso di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e meritocratico?

Vieni a lavorare con noi!

Bip nasce in Italia nel 2003 ed è oggi una delle principali società di consulenza europee. Offriamo servizi di consulenza direzionale e business integration, seguiamo le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive.

Il 12 aprile 2019 saremo all’Università Cattolica presso il Servizio Stage & Placement per un Recruiting Day @Bip! Durante l’evento avrai la possibilità di conoscere la nostra realtà e svolgere colloqui individuali con i nostri recruiter!

Per partecipare candidati all’annuncio Junior Consulting Analyst sul sito della Cattolica o invia il tuo curriculum a questa mail stefano.bassini@mail-bip.com specificando come oggetto “Recruiting Day Cattolica”. La partecipazione all’evento è vincolata al superamento della preselezione dei CV.

Vieni a trovarci!

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui