Portali Cerca
Evento | dal 27 novembre al 28 novembre

Meet me tonight 2020

Faccia a faccia con la ricerca

 


social @unicatt:  Youtube | Linkedin | Instagram | Facebook | Twitter |


Tradizionale appuntamento legato alla Notte europea dei ricercatori, “MEETmeTONIGHT – Faccia a faccia con la ricerca” quest’anno sarà un grande evento online che avrà per tema FUTURE: BE THE CHANGE.

La Cattolica, nelle sedi di Brescia e Milano, sarà presente con un ricco calendario di iniziative dove i ricercatori saranno chiamati a raccontare, in diretta, la loro attività di ricerca in maniera divulgativa. Non mancherà l’interazione con gli studenti attraverso video, quiz e sondaggi a tema.

MILANO

Segui qui l'evento (piattazorma ZOOM)
Programma -- www.meetmetonight.it
 


BRESCIA

Gli eventi del mattino (9.30-13.00) saranno trasmessi in diretta su Youtube @unicatt
Gli eventi del pomeriggio (14.00-19.30) saranno trasmessi in diretta sui canali Youtube e Twitch di MEETmeTONIGHT Brescia
Programma -- www.meetmetonight.it

La mente nei suoni

Riportiamo qui i brani eseguiti da Nicola Orsato, Margherita Pedrali e Francesca Bregoli per l'incontro “La mente nei suoni. Come la musica può aiutare nella riabilitazione del linguaggio", che ha visto la partecipazione di Alessandro Antonietti, preside della facoltà di Psicologia, Alice Cancer, ricercatrice e di Marina Vaccarini, docente al Conservatorio di musica Luca Marenzio di Brescia.

Data

dal 27 novembre 2020 al 28 novembre 2020

Ore:

9.30 - 18.00

Dove:

Sui social @unicatt

Condividi su: