Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

I Network creativi Modelli, Metodi e Applicazioni

Workshop

Aula: Sala Maria Immacolata -  Ore: 9.00 - 12.00

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Condividi su:

Programma

Saluti istituzionali e Introduzione ai lavori
Alessandro ANTONIETTI, Preside della Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore


Interventi

  • Positive Innovation Networks: dalla creatività di gruppo alla creatività di rete
    Andrea GAGGIOLI, Professore ordinario di Psicologia Generale, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Emozioni positive, flow e creatività – il ruolo dell’esperienza ottimale nel processo creativo
    Alice CHIRICO, Assegnista in Psicologia, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Economics of meaning: A new frontier of interdisciplinary dialogue between economics and psychology?
    Giuseppe MASTROMATTEO, Professore Ordinario di Politica economica, Università Cattolica del Sacro Cuore
    Pierluigi SACCO, Professore Ordinario di Economia della Cultura, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Processi di diffusione nei network
    Fabrizio PANEBIANCO, Ricercatore, Dipartimento di Economia e finanza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Network e innovazione nell’analisi economica
    Maria Luisa MANCUSI, Professore associato di Economia Politica, Università Cattolica del Sacro Cuore
    Piero TEDESCHI, Professore ordinario di Economia Politica, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Analisi delle reti a supporto dell’innovazione economica
    Cecilia MANZO, Assegnista in Sociologia Economica, Università degli Studi di Firenze

Documenti utili

Informazioni utili

Sponsorizzato da: Dipatrimento di Psicologia | Unità di ricerca in Psicologia della creatività e dell’innovazione