Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Dla Piper: le competenze di un professionista legale I percorsi, le nuove professioni, i requisiti per lavorare in un grande studio legale d'affari internazionale

Aula: G.128 LEONE XIII -  Ore: 15.00

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Programma

DLA Piper è uno studio legale internazionale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale.

L’obiettivo di DLA Piper è essere leader del mercato legale globale: per questo offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie alla ricerca di soluzioni efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business.

La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali ed è alla base della crescita e del successo dello Studio.

INTERVERRA’:

Marco Clausi

Chief Operating Officer – Head of HR & Operations Italy and Iberia

L’iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario iscriversi on line: clicca qui!

Documenti utili

Referente Informazioni: Stage & Placement