Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Aula: Presso Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Programma

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato. Durante l’incontro individuale, consulenti di MEDIOBANCA ti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità e valorizzare i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo. Avrai così maggiori possibilità di suscitare interesse nell'intervistatore.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con MEDIOBANCA ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione on line

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Referente Informazioni: Servizio Stage & Placement