Università Cattolica del Sacro Cuore

Città, brand e comunicazione digitale: l’esperienza della città connessa

Tavola rotonda  14 marzo 2019
Aula: C.114 -  Ore: 14.30
Via Carducci, 28/30, Milano

Milano Digital Week Tavola rotonda nell’ambito della Milano Digital Week 2019

Un'occasione per discutere sul tema della comunicazione nella città contemporanea, sempre più connessa, condivisa, instagrammabile e brandizzata: come il digitale ha cambiato il modo di comunicare e fare esperienza della città?

Saluti introduttivi

Fausto COLOMBO
Direttore del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva
Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera

Andrea Davide CUMAN
Digital Advisor e Docente del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Intervengono

Simone TOSONI
Professore Associato Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi - Facoltà di Scienze Politiche e Sociali - Università Cattolica del Sacro Cuore
Fondatore dell’Ecrea Working Group “Media and the City”

Walter MARIOTTI
Direttore editoriale Domus

Cristian CONFALONIERI
Co-fondatore e Direttore creativo di Studiolabo e Brera Design District

Chiusura lavori e saluti

Simone CARLO
Coordinatore Didattico, Master in Comunicazione, Marketing Digitale, Pubblicità Interattiva


Evento aperto al pubblico previa registrazione al form su https://almed.unicatt.it



Referente Informazioni:

Almed

E-mail:

almed@unicatt.it

Sponsorizzato da:

Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Programma (139,77 KB)