ENPortali

Scadenza iscrizioni: 31 ottobre 2024

Facoltà di: Medicina e Chirurgia

Gestione intensiva del paziente neurologico acuto

Anno accademico 2024/2025

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time - Distance learning

Il calendario del Master si articola in lezioni frontali che verranno raggruppate in 11 periodi di 2 giorni ciascuno (preferenzialmente fine settimana).

Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli con inizio il 12 Gennaio 2024 e termine il 14 Dicembre 2024.

La frequenza da parte degli iscritti alle varie attività formative è obbligatoria per almeno il 75% del monte ore complessivamente previsto.

Su richiesta motivata da parte dello studente sarà possibile, a giudizio insindacabile del  Consiglio Direttivo, autorizzare la frequenza in remoto alle lezioni frontali, per un periodo non superiore al 50% del monte ore totale.

In caso di mancata frequenza, di scarso profitto o di comportamenti comunque censurabili, il Consiglio Direttivo può decidere la sospensione o l’esclusione del partecipante. In tali casi le quote di iscrizione versate non saranno rimborsate.

Per i partecipanti al Master, dipendenti o liberi professionisti, che operano all’interno del Sistema Sanitario Nazionale, la frequenza al Master esonera dall’obbligo dei crediti E.C.M. (Educazione Continua in Medicina).

Torna al menu